cosmesi Pupa milano, controllati e di ottima qualità. I miei consigli e la mia opinione su questi prodotti

È come un'perennità dal momento che non ho annotazione sul blog, è meglio di una pausa involontaria. immagino che succederà e non so realmente se c'è un causa per essere in corrispondenza, quindi sono seduto e mi chiedo quanti blog leggo. non spegnerlo di nuovo, Dio non cupidigia, questa è la mia oasi di ordine, ha un posto impareggiabile nel mio cuore e, come culmra di conoscere sbattere via tanto impegno fatto con esaltazione. Anche se questa pausa ha avuto luogo, ho prolungato a controllare prodotti, fare bellissime foto e associarsi con voi, ma in breve, instagram. Mi sembra che sia molto più logico.
Oltre a Insta, sono impiegato con youtube. So che è difficile da vedere e collettivo solo un video alla settimana, ma con piccoli passi, elementare-elementare penetrare nel ritmo. Lo spero. E sull'prova di oggi, nell'ultima clip su youtube abbiamo parlato dei prodotti preferiti di Pupa milano.
Ho l'ristampa che questo sia l'anno delle maschere. Era un situazione in cui la crema di piacevolezza esplose con CC-cream, poi con alcune creme SPF. Non ho detto la mia piccola acqua, e anche sua nonna e la sua bisnonna sono venute fuori. Penso che non ci sia una marca che non ce l'ha nel portfolio. Le maschere per il viso sono senza fine state un'fascino per me, ma spesso è avvenuto di dimenticarle e finire nella rifiuti. or ora ho incontrato le maschere di Pupa milano e ho sorriso tra poco in quale tempo ho visto i pacchetti.
Alla fine, una immagine facciale nella busta si chiude. La busta è alcune cose di più importante e così spronata nei confronti di a quella usa e getta.

l'orientamento per creare la nuova gamma di maschere per il viso Pupa è stata la Corea con i suoi rituali di squisitezza per la pelle. La nuova gamma è dedicata alla routine quotidiana di bellezza, il che significa che le maschere possono individuo utilizzate due volte alla settimana o in base alle molto utile per avere una pelle bella in ogni lampo. Non raccomanderei l'uso di una personaggio ogni dì, tuttavia paziente la pelle. ovvero può darlo solo se è uno per l'idratazione e il tempo di operazione è molto breve, diversamente non oserei. La pelle è delicata e le maschere facciali possono individuo irritanti e aggressive con esso, anche se sono naturali e / o preparati in casa.portato due volte a settimana, lo trovo azzeccato e calmante e la sottrazione è ora evidente, quantomeno nel mio caso.
Mi sono scagliato un po 'per fare corrente post a che fine non ho mai avuto modo di esaminare anche tutti, ma gli effetti sono così elettrizzato da usare che sono stato paziente e ho detto scriviamo. successivamente darò ogni copia con pasta incolla e finalmente ti dirò cosa sto cercando di fare e come la mia pelle è vivo al baleno.travestimento esfoliante E energizzante
il gel per la travestimento del viso esegue un micro-peeling efficiente, sul viso.
l'estratto di arancia, ricco di vitamine e AHA nella espressione, combinato con l'operazione funzionamento dei microgranuli di frutta, esfolia ed energizza.
detto:
AHA - ALFA - hydroxyacids per un attivo peeling;
estratto portocalico ricco di vitamine A e B1 per un'attività energizzante sulla pelle;
microgran frutta per delicata esfoliattività meccanica;spessore gel rivitalizzante e delicata.apparenza purificante E mattifica
maschera viso immateriale per la incarnato mista e le impurità, con risultato detergente e mascherante.dacché preziose possedimento astringenti e purificanti di argilla verde nella sua frase aiuta ad elidere le impurità naturali della pelle e dell'sproporzione di sebo absoarbţia.
detto
detergente GEL VERDE, aiuta ad abrogare i grani dalla pelle.
green toning, anti-radical, ripristina l'bilanciamento della pelle.mostrato per impurità miste.immagine esfoliante E rivitalizzante
il gel per la apparenza del viso esegue un micro-peeling efficiente ma fine.
estratto di limone, ricco di vitamine e AHA nella espressione è usato in sintesi con l'operazione modalità dei microgranuli del frutto, svolge un'operazione rivitalizzante pelabile.

detto
AHA - ALFA - hydroxyacids per un fruttuoso peeling
estratto DI LUCE ricco di vitamina C per un'attività rivitalizzante della pelle
microgran frutta per delicata esfoliattività congegno
Consistenza gel rivitalizzante e delicata.
detto
detergente GEL VERDE, aiuta ad annullare i grani dalla pelle.
green toning, anti-radical, ripristina l'bilanciamento della pelle.rivelato per impurità miste.apparenza esfoliante E rivitalizzante
il gel per la travestimento del viso esegue un micro-peeling utile ma morbido.scelto di limone, ricco di vitamine e AHA nella detto è usato in sintesi con l'operazione meccanismo dei microgranuli del Makeup prodotto, svolge un'esecuzione rivitalizzante pelabile.

frase
AHA - ALFA - hydroxyacids per un efficiente peeling
estratto DI LUCE ricco di vitamina C per un'operazione rivitalizzante della pelle
microgran frutta per delicata esfolilavoro congegno
Consistenza gel rivitalizzante e delicata.
formula
silver purificante, levigante, antalgico.fior-fiore DI CREMA rivitalizzante, lenitiva, antiossidante.acconcio per pelli sensibili.immagine PER comprensione PEEL-off
immagine con attività istruttivo per un look naturale e gioioso.
grazie all'oro colloidale, activate enlighteners, offre un colore continuo.

formula
un illuminatore GOLD coloidal, agisce per la salve delle cellule
light activity migliora la fulgore della pelle stimolando la microcircolesecuzione.

tutte le maschere sono dermatologicamente testate e non contengono parabeni. Il peso di una apparenza è di 30 ml e il prezzo raccomandato è di 33 lei.
Viene normalmente applicato in uno grado sociale fino sulla pelle lavata, evitando il bordo occhi, è permesso di agire tra 5 e 20 minuti (a seconda del tipo di personaggio) e poi rimuovendo l'acqua calda.

In antecedenza, avevo l'percezione che solo una apparenza facciale con particelle esfolianti lasciasse la pelle sottile, ma non sembra così. La mia preferita è la personaggio purifying & smoothing MASK contenente argilla rosa. Non contiene particelle abrasive, sembra una pasta, si asciuga e nel tempo in cui si asciuga sulla pelle sento la smokey eyes tutorial mia pelle riassumere.
Mi piace delirare come lascia la pelle della pelle fine, vellutata e luminosa. Ho notato una lucentezza anche al mattino dopo che mi sono svegliato. È vero che oltre ai due scrub che ho da alcuni mesi, non ho applicato una immagine da molto tempo e forse è per questo che sono così esaltato.
Ho grossi problemi, noi canestri importanti e macchie ben visibili, i miei problemi di pelle come la pelle molto secca e rughe qui e che sfoggio tutta la dì. E certo i pori continuamente visibili.
Ho anche scattato delle foto di chi sa come decifrarle ed è stimolato. volevo chiarire che dopo aver applicato effettivamente qualunque apparenza sul mio viso sento una leggera percezione di paura, ma così. Dopo il lavatura, non ho notato arrossamento o eccitazione, anche se schematicamente lo sento.per quanto hanno queste confezioni colorate sono più accalorato di usarle e anche a lungo dopo alcuni minuscolo di relax la sera con una travestimento facciale.
scelgo quello che voglio usare a seconda delle condizioni che ho al momento una volta dopo il lavata, faccio un breve massaggio con olio di semi d'uva o applica un siero e una crema. A intenzione di tutti i prodotti rituali e per il viso che uso oggi, voglio strepitare in un post separato. È molto da esporre e ho necessità di tempo ... e spiazzo.
In epilogo, sono lieto delle maschere di Pupa milano, non posso dire che uno sia migliore di un altro perché hanno gli stessi effetti. Le differenze sono minori, forse dopo aver coinvolgente la mia viso e una dopo l'altra. O forse un altro, mi asciugo la pelle peggiore o mi lascio il viso più volubile, ma usato a caso e in reazione con prodotti per la cura, mi dà una buona idea. Hanno un odore accetto e maschere tutte queste puternic.
. In 30 ml di poppa milano ha un unico interstizio di dose di maschere, queste maschere panno monouso intriso di una diluizione. Non riesco a afferrare quanto siano efficaci, ma sono molto rinfrescanti e rilassanti, innanzitutto dopo aver impiegato certi piccolo in refrigerante. L'estremo che mi è stato di importante aiuto era una personaggio per il piede, sotto forma di calzini impermeabili, ma immersa in un terso. estremamente distensivo dopo una dì di tartagliamento sui talloni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *